11 luglio
Il concerto di Sa Nurre de su Hoda

Sa Nurre de su Hoda è una cavità carsica con un’enorme sala dalle pareti alte oltre 100 metri nella quale, in primavera e in estate, verso mezzogiorno, un fascio di luce penetra con tutta la sua forza illuminando l’ambiente con il suo caratteristico colore azzurrato.

Qui, ogni anno, viene organizzato un evento che fonde l’esperienza del trekking con la musica di grandi jazzisti di fama internazionale che cominciano le loro esibizioni nel momento stesso in cui si verifica questo meraviglioso fenomeno naturale.

Alla grotta si può accedere solo in alcuni mesi dell’anno, da maggio ad agosto, su prenotazione e accompagnati da guide locali. Il concerto è a numero chiuso e su prenotazione per preservare l’ecosistema della grotta.

Eventi
Durante la prima parte della giornata Nubi sparse con qualche pioggia tendente nella seconda parte della giornata Sereno - Vento forte da ovest
Sabato
18 / 8 °C
Tutto il giorno Sereno - Vento moderato da nord-ovest
Domenica
19 / 9 °C
Tutto il giorno Sereno - Vento moderato da ovest
Lunedì
21 / 10 °C
Tutto il giorno Sereno - Vento variabile
Martedì
21 / 11 °C
Tutto il giorno Sereno - Vento variabile
Mercoledì
22 / 10 °C
Tutto il giorno Sereno - Vento variabile
Giovedi
22 / 12 °C
Durante la prima parte della giornata Nubi sparse tendente nella seconda parte della giornata Coperto - Vento moderato da nord-est
Venerdì
20 / 12 °C